Potenzia e Pratica il tuo Inglese con una Docente Madrelingua

 

Numero annuncio
2515493
Descrizione
English Language Coach certificata, e docente madrelingua inglese (bilingue) offre lezione, assistenza, sostegno, English coaching e training in inglese per tutti i livelli di conoscenza in General English e Business English per il settore commerciale.
Le lezione si svolgono in presenza a Ferrara o ONLINE tramite SKYPE.

I benefici di avere un coach di inglese privato che vi fornisce tutti i strumenti necessari per avere successo.

L'assistenza e training in inglese svolto di English Coaching sono adatte per tutti i livelli e hanno come scopo il miglioramento della qualità della lingua parlato. Fluency e Speaking diventano i protagonisti e ci si lavora sulla comunicazione e presentazione in lingua.

Ogni lezione / seduta offre e mette in pratica i strumenti necessari e utili per comunicare meglio e rendere più facile l'espressione di idee. Focalizzando sulla comunicazione di idee, ogni esercizio svolto direttamente con madrelingua presente il corsista l'opportunità di affrontare direttamente circostanze e situazione reali e attuali in modo disinvolto per aiutare l'alluno a sviluppare il necessario coraggio e abilità per continuare a fare il salto di livello che cerca.

Attraverso dialoghi mirati, conversazione, sviluppo vocaboli, modi di dire e lessico, ripasso grammaticale se necessita esercizi di pronuncia e cosi via, si cerca di rendere l'alunno autonomo nella lingua parlata.
Il programma e completamente fatto su misura a base delle necessità e/o obbiettivi attuali e serve a finalmente parlare in modo efficace e disinvolto.
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra