Servizio Wedding Dog Sitter a Como

€ 200

 

Numero annuncio
2658489
Descrizione
Ciao a tutti gli sposi e gli amanti degli animali! Sono Luca, un libero professionista appassionato di cani e specializzato come Wedding Dog Sitter. Se state pianificando il vostro matrimonio nella provincia di Como e desiderate coinvolgere il vostro amato cane nella giornata più importante della vostra vita, sono qui per aiutarvi!

Con il mio servizio di Wedding Dog Sitter, garantisco che il vostro cane sarà coccolato e curato durante tutto il vostro matrimonio. Mi prenderò cura delle sue esigenze, garantendo che sia felice, sicuro e a proprio agio durante la cerimonia e il ricevimento. Potrete godervi il vostro grande giorno sapendo che il vostro amico peloso è in ottime mani.

Come libero professionista, offro un servizio personalizzato e su misura per soddisfare le vostre esigenze e quelle del vostro cane. Posso occuparmi del trasporto, dell'abbigliamento e dell'accompagnamento del vostro cane durante la cerimonia e la sessione fotografica. Sarà presente in ogni momento speciale, aggiungendo gioia e affetto alla vostra celebrazione.

Se desiderate un matrimonio unico e indimenticabile, contattatemi oggi stesso per discutere dei dettagli del vostro Wedding Dog Sitter. Sono disponibile per tutta la provincia di Como e sarò felice di rendere il vostro giorno speciale ancora più memorabile con la presenza del vostro amico a quattro zampe. Non vedo l'ora di contribuire alla realizzazione del vostro sogno matrimoniale con amore e passione per gli animali.

Contattatemi al numero 338-6670323 o tramite email all'indirizzo info@dog-sitter-como.it per ulteriori informazioni e prenotazioni. Prenotate il vostro Wedding Dog Sitter oggi stesso e regalate al vostro cane un ruolo speciale nel giorno più importante della vostra vita!
Città
Como
Pubblicato
10.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra