STUDIO ESOTERICO RAPHAEL

 

Numero annuncio
2411185
Descrizione
Hai problemi d’amore? Vuoi trovare l’anima gemella o capire se colui/colei che frequenti può essere veramente l’amore della tua vita? CONSULTAMI!
La mia esperienza nel settore non lascia nulla al caso. Con professionalità saprò illustrarti le strade che il tuo amore ha intrapreso in questo momento e il prossimo futuro che per esso si prospetta. Non indulgiare oltre: l’amore vero va saputo cogliere e coltivare e, per non sprecare opportunità preziose, hai bisogno di un valido aiuto.
Il sensitivo RAPHAEL ve ne propone alcuni tra i piu’ potenti.
• Legamento d’amore pomba gira per unire una coppia in crisi o legare a se la persona amata.
• Legamento d’amore dell’exu duas cobecas per le coppie omosessuali .
• d’amore unione indissolubile creata dall’EXU’ e dalla Pomba Gira

Discrezione e serietà giocano un ruolo di fondamentale importanza quando si tratta di una materia così delicata come l’amore. Il mio obiettivo è quello di analizzare la tua situazione attuale, presente, e visualizzare gli sviluppi futuri per camminare su un sentiero più sicuro e ritrovare la serenità che solo l’amore vero può portare nella tua vita.
– Per coloro che non riescono a conquistare la persona che amano con tutto il loro cuore.
– Per coloro che non riescono a trovare l’anima gemella di cui hanno tanto bisogno.
– Per coloro che non sono sicuri se il proprio partner sia veramente innamorato di loro.
– Per coloro che hanno il cuore diviso tra due persone e non riescono a capire quale sia la strada giusta da intraprendere.

La sfera degli affetti, dalle amicizie al compagno/a della tua vita, sono una parte essenziale e un sogno che spetta a tutti…anche a te!

La d’amore è un rituale di alta magia cerimoniale che si avvale di entità quali Exù o Pomba Gira, è un rituale indissolubile che viene effettuato da chi vuole cambiare radicalmente una situazione complicata o far riavvicinare per sempre una persona che si è allontanata. La d’amore è un rituale di estrema efficacia e duraturo nel tempo, non è di facile risoluzione perché ognuno di noi ha un karma che, se non in comune con quello della persona amata, risulterebbe vano ogni tentativo.

“Non esitare a contattarmi, prendi un appuntamento e risolveremo insieme le avversità della tua vita, affinché anche tu possa tornare a sorridere con serenita’.

Se poi, oltre che della Magia Rossa ci avvaliamo anche di alcune ritualistiche di Magia Bianca, ecco che il connubio che riusciamo ad ottenere diventa qualcosa di veramente importante ed influente

. La Magia Rossa si usa soprattutto nel campo dell’Amore.

I LEGAMENTI d’AMORE, ad esempio, sono tutti affrontati con ritualistiche di Magia Rossa. Anche il sesso viene trattato con la Magia Rossa, soprattutto a livello propiziatorio.

RAPHAEL vanta un’esperienza lunga quasi 25 anni in Legamenti d’Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d’amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d’amore e riti brasiliani in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezion fatta per la salute, per la quale è d’obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, RAPHAEL è autentico specialista in magia rossa e legamenti d’amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d’amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d’amore – altrimenti chiamati rituali d’amore, incantesimi d’amore, legature o fatture d’amore – consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l’innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d’amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita “magia rossa operativa” e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi.

RAPHAEL effettua legamenti o legature d’amore e ritualistiche per qualsiasi problema ad eccezione della salute.

Scegliere di affidarsi a un’operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d’amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d’amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue.

Ogni analisi per incantesimi di magia rossa o incantesimi di magia bianca è compiuta gratuitamente ed è seguita da un preventivo non impegnativo.

Ogni eventuale intervento di legamento d’amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un’accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente e le relative possibilità di riuscita. L’analisi di qualsiasi problema sottoposto all’attenzione di RAPHAEL è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d’amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all’insegna della trasparenza adottato da RAPHAEL in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d’amore o fatture d’amore o incantesimi d’amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l’assistito è libero di accettare o meno) e all’attuazione dello stesso.

L’esperienza ventennale di RAPHAEL ti consente di affidarti a una reale professionista del settore per fatture d’amore o rituali d’amore in magia bianca e rossa.

RAPHAEL, a tal proposito, è da anni apprezzato per professionalità e competenza nei numerosi legamenti d’amore e interventi di magia bianca e magia rossa operati, nonchè per una concezione della Magia volta a non speculare sulle difficoltà altrui, offrendo pertanto un’analisi gratuita di ciascun caso e supporto fino al raggiungimento dell’obiettivo, senza nessuna ulteriore richiesta economica (oltre a quella concordata inizialmente) per successive ritualistiche da operare. Sinonimo di onestà e chiarezza: perchè alle parole devono sempre seguire i fatti.

RITORNI D’AMORE E RIAVVICINAMENTI, RITUALI DI MAGIA ROSSA E MAGIA BIANCA
Competenza e profonda conoscenza delle arti esoteriche, ritualistiche per il ritorno della persona amata.

RAPHAEL opera in Alta Magia BRASILIANA osservando scrupolosamente ogni regola appartenente alla secolare tradizione magica, caratteristica ben poco diffusa nella moltitudine di operatori o aspiranti esoteristi. Avvalendosi di simulacri (o “testimoni”) opportunamente consacrati e di preziose formule e orazioni magiche, svolge regolarmente ritorni d’amore nonchè ritualistiche di qualsiasi altro tipo in magia bianca e magia rossa, provvedendo al tempo stesso supporto e aggiornamenti con la frequenza che riterrà necessaria a seconda del caso. Inutile da parte di molti operatori, infatti, promettere a parole disponibilità telefonica pressochè costante e poi risultare quasi sempre irraggiungibili. Chi sceglie di affidare il suo caso a RAPHAEL sa di rivolgersi a una reale professionista del suo settore e di legamenti d’amore in magia rossa che ha saputo fondere, in quasi 25 anni di attività, competenza e passione, ovvero doti rare e indispensabili per la pratica e l’approfondimento costante dell’arte esoterica.

E’ opportuno scegliere un’operatore con reale conoscenza della magia rossa per ottenere il riavvicinamento della persona amata

RAPHAEL oltre ad operare con successo Legamenti d’Amore in Magia brasiliana e incantesimi o rituali di magia bianca e magia rossa, tratta anche problematiche di lavoro, denaro, relazioni sociali, annullamento di negatività, rimozione di malefici quali fatture e malocchio e quant’altro.

INFO LINE 3913183683

RICEVO PER APPUNTAMENTO A CATANIA E Siracusa

Città
Catania
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra