Edificio per apertura SALA BINGO ed attività commerciali a Caltagirone (CT) Centro Storico

 

Numero annuncio
2519339
Descrizione
EDIFICIO CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT)+ LOCALE A PIANO TERRA (67 mq) IN VIA VESPRI.
Vendesi immobile INDIPENDENTE, SUBITO disponibile, al Centro Storico di Caltagirone (CT) in Via S.S. Salvatore + LOCALE (67 mq) IN VIA VESPRI.
L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq incluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e tre piani forniti di servizi igienici. ESISTE UN LOCALE DI 67 mq, A PIANO TERRA, IN VIA VESPRI.
E' ottimale la ristrutturazione per creare una SALA BINGO CON RISTORAZIONE ED HAMBURGHERIA.
INOLTRE L'EDIFICIO PUO'ESSERE UTILIZZATO PER casa vacanze oppure bed and breakfast (USO TURISTICO), per uffici, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMILIARI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, FABBRICA ARTIGIANALE (OPIFICIO), ecc... . Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI.

PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE.

Telefonare al N.° telefonico 3334635884.


Città
Caltagirone
Pubblicato
13.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra