Rituale “Pendi dalle mie labbra”

€ 98

 

Numero annuncio
2686282
Descrizione
. Il rito di Paimon è indicato per tutti coloro che necessitano di avere una relazione profonda, piena e fatta di complicità con qualcuno. Molto valido per avvicinare una persona che si attacchi in modo morboso verso l’altra, sia per figli, o anche figli di un altro nucleo familiare, amici, parenti, familiare, genitori ecc…

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, cero (velon) rosso, cero (velon) azzurro, quadretto di Paimon artigianale cm. 9 x 13, foglio di pergamena, penna rossa, 1 sacchettino di stoffa rossa, fialetta con essenza “vieni
a me” 2/3 ml, spillo con capocchia rossa, 2 piattino, fiammiferi di legno.

Rituale di San Giuseppe per comprare casa. Questo rito di San Giuseppe è molto valido per comprare una casa o trovare una casa in affitto. Questo potente rituale si utilizza anche per acquistare qualsiasi altra cosa, terreni, aziende, negozi, attività, autoveicoli ecc…

Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. Potente rito di legamento d’amore di Argagu’ per legare una persona o per far ritornare la persona amata. E‘ un potente rito DI ALTISSIMA riuscita anche nei casi più disperati. Questo rito una volta che avrà raggiunto il risultato voluto diventa indistruttibile; infatti, nessuno riuscirà a romperlo con nessun tipo di magia. Il Rito d’amore di Argagu accresce l’amore tra due persone, agisce anche se la persona abita molto distante. E’ anche efficace per persone dello stesso sesso.


candela sette nodi rituale dei sette nodi ritorno d'amore

rituale candela nodo legamento d'amore

Città
Bolzano
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra