Cercasi promoter per eventi

 

Numero annuncio
2656948
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Sei una persona estroversa, comunicativa e ti piace metterti in gioco? Sei nel posto giusto! Studio dentistico di Bologna cerca una promoter entusiasta e professionale per aiutarci a far conoscere i nostri servizi durante gli eventi locali.

Cosa farai come promoter per il nostro studio dentistico? Il tuo ruolo principale sarà coinvolgere attivamente le persone durante eventi di vario genere, catturando l'attenzione e spiegando loro i benefici di una visita odontoiatrica. La tua missione sarà quella di raccogliere i nominativi delle persone interessate e incoraggiarle a fissare un appuntamento nel nostro studio.

Perché unirsi al nostro team?

Ambiente professionale: Entrerai a far parte di uno studio dentistico ben consolidato e di successo, che ti offrirà un ambiente di lavoro accogliente e stimolante.
Formazione e supporto: Riceverai una formazione completa sulle nostre pratiche odontoiatriche in modo da essere ben preparata per rispondere a tutte le domande dei potenziali pazienti. Il nostro team sarà sempre disponibile per fornirti il supporto di cui hai bisogno.
Opportunità di crescita: Avrai l'opportunità di sviluppare le tue abilità comunicative e di vendita, acquisendo competenze preziose nel campo della promozione e dell'odontoiatria. Potrai anche essere coinvolta in altre attività di marketing dello studio.
Requisiti per il ruolo:

Eccellente capacità comunicativa e persuasiva.
Energia e passione per il lavoro di promoter.
Orientamento al cliente e capacità di creare connessioni positive.
Disponibilità a lavorare durante eventi su Bologna, inclusi alcuni weekend.
Preferibilmente esperienza pregressa come promoter o in ruoli di vendita.
Se sei pronta a far parte di un team dinamico e desideri aiutare le persone a ottenere un sorriso sano, chiama Anna al 3421794393. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di organizzare un colloquio.
Città
Bologna
Pubblicato
05.07.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra