Rituale di ritorno d’amore dei sette nodi. 388.0981772

€ 74

 

Numero annuncio
2682226
Descrizione
Rituale di ritorno d’amore dei sette nodi. Questo rito dei sette nodi rosso si usa per legare sentimentalmente, sessualmente e in amore la persona che si desidera. Questo sortilegio dei sette nodi si utilizza anche per attrazione sessuale per due persone

Rituale di legamento d’amore dei sette nodi. Incantesimo d’amore dei sette nodi per legare definitivamente la persona amata a te.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela 7 nodi (17 cm), braccialetto sette nodi, foglio di pergamena, penna verde, 1 sacchettino di stoffa, fialetta con essenza unione 2/3 ml, cordoncino in seta verde, 1 piattino, fiammiferi di legno.

Rituale della Santissima Muerte ci aiuta a trovare lavoro. Questo rito della Santa Muerte, magia messicana, serve per trovare un’occupazione lavorativa ma anche per farsi assumere, trovare posto fisso indeterminato.

Rituale della Mano di Fatima per proteggere la casa e se stessi. Questo rito Mano di Fatima ci protegge da qualsiasi forma di energia negativa e malvagità. La mano di Fatima è anche considerata come un simbolo di prosperità e abbondanza e propizia attira la buona sorte nelle varie sfere della vita (amore; lavoro; fortuna; affari; studio; protezione)

Rituale di Yemanja ci protegge da tutti i mali e pericoli. Questo rituale con la statuetta di Iemanja, regina del mare, serve per avere un forte aiuto di protezione per la famiglia e tutti noi da tutti i mali e pericoli; inoltre Iemania forte aiuto per la fecondità e unione, la signora regina del mare Yemania non mancherà di soddisfare la richiesta di ogni donna




Città
Ascoli Satriano
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra