ALLENAMENTI INDIVIDUALI DI BASKET/PALLACANESTRO (PRIVATI)

€ 40

 

Numero annuncio
2635480
Descrizione
EX giocatore professionista di SERIE A impartisce sia lezioni (per i principianti/beginners) che allenamenti (per i professionisti/elite) di basket a 360º: tecnica, sviluppo fondamentali, aspetto mentale e tanto altro!

La mia metodologia segue la filosofia americana, non sono solo un allenatore ma un vero e proprio studente del gioco. Essendo cresciuto in uno dei migliori settori giovanili a livello italiano, ho avuto l'onore e il piacere di interfacciarmi con i migliori allenatori italiani, frequentando anche la nazionale italiana a livello giovanile per diversi anni.
Essendo molto ambizoso e desideroso di migliorarmi sempre, mi sono chiesto come mai gli americani abbiano un livello nettamente superiore al resto del mondo? Così iniziai a studiare in modo approfondito la loro tipologia di allenamenti. Me ne innamorai, ed ora sono in costante aggiornamento presso le migliori accademie di basket americano, proponendo allenamenti specifici che purtroppo in Italia, per quanto possa essere di alto livello, purtroppo non si vedono. Non a caso nei camp estivi italiani, vengono chiamati allenatori americani, ma con dei costi che purtroppo non sono alla portata di tutti.
Quello che propongo è più unico che raro, un esperienza quasi trentennale con un bel mix di culture (italo-americana) e old school-new school di basket.
Parliamoci chiaro, dove troverete un ex giocatore di serie A disposto a segurvi passo per passo? Traete voi le conclusioni!

Il livello dei gruppi sarà diviso in 3 categorie: PRINCIPIANTE (BEGINNER) - INTERMEDIO (INTERMEDIATE) - ELITE (PROFESSIONAL)

La metodologia di lavoro varierà in base alle qualità del giocatore, con svolgimento di programmi personalizzati.

Gli allenamenti sono aperti a persone di tutte le età: bambini/adolescenti/adulti.

Affidarsi ad un vero professionista è molto importante.
Massima professionalità e precisione nella preparazione del programma.

Le lezioni che propongo si svolgeranno principalmente presso i vari campetti all'aperto sparsi per la città, così da allenarsi liberamente, ma soprattutto per cogliere l'essenza del campetto, detto "playground" in slang americano e dove nascono i campioni del futuro!

Se sei arrivato fino qui a leggere, è ora di provare!
Avanti che aspetti? Contattami senza impegno!

Zona: Milano, Monza, Pavia. (Per altre destinazioni lombarde potremmo provare ad organizzarci).
No ONLINE, solo presenza.


Tariffe:
Costo della lezione/allenamento: 40€/ora
Città
Milano
Pubblicato
20.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra