RICERCHIAMO AGENTI ANCHE PRIMA ESPERIENZA

 

Numero annuncio
2490829
Descrizione
Stiamo cercando Agenti Energici, anche 1° esperienza per due nostri brand:
Gruppo Revolution Energy e Volturi-amo!!

Con il nuovo decreto rilancio e uscito un ecobonus al 110% questo vuol dire che diventando un consulente energetico Gruppo Revolution Energy – Seac Esco, per i prossimi anni avrai un lavoro solido e remunerativo e guadagnerai provvigioni, offrendo impianti a costo ZERO!!

Volturi-amo.it. è la società che offre il servizio in materia di utenze di energia elettrica e gas, un servizio altamente qualificato che fornisce la gestione di volture di utenze con soluzioni mirate al risparmio ed alla qualità in materia di utenze di energia elettrica e gas.
Volturi-amo.it. collabora con SEAC Energia l’unica che offre contratti luce e gas al prezzo del PUN (Prezzo Unico Nazionale).
Diventare un agente dei nostri Brand è una buona opportunità di lavoro con ottimi compensi, per un futuro sempre più indirizzato verso le energie alternative e i servizi a queste collegate.
I candidati dovranno ricoprire il ruolo di Agenti nelle provincie di Viterbo/Ladispoli /Grosseto ! Lobiettivo è quello di promuovere e vendere i nostri prodotti in tutto il territorio e per farlo abbiamo bisogno di persone che svolgono il loro lavoro con impegno, dedizione e professionalità finalizzati al raggiungimento di grandi risultati personali e del gruppo.
Se non hai mai fatto questo lavoro non preoccuparti lazienda ti formera e supportera nel lavoro giornaliero se sei interessato invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio.

Tel. 0766.898720 – 339.4314004
info@grupporevolutionenergy.it



Città
Viterbo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra