Corso online di Programmatore C++

 

Numero annuncio
2164023
Descrizione
Attraverso videolezioni e dispense sempre aggiornate il nostro corso online in Programmazione C++ ti guiderà passo passo e con semplicità nellaffascinante mondo della programmazione strutturata in C. Attraverso questo innovativo corso Accademia Domani cerca di rispondere alle esigenze professionali dellattuale mercato del lavoro. È questo infatti che richiede sempre più professionisti della programmazione e Accademia Domani risponde a questa richiesta con tutti i suoi corsi online di programmazione.

Il corso online si propone di illustrare le principali caratteristiche del linguaggio di programmazione C++. Si partirà dagli aspetti più semplici della programmazione strutturata fino alle tematiche più articolate della programmazione ad oggetti e dei Design Patterns. Il corso online introduce inoltre alla qualità del software ed ai processi di ricerca e sviluppo.

Il nostro nuovo corso online ti preparerà con attenzione alla professione di Analista Programmatore C++. Per questo motivo nel corso online ti verranno illustrate le tecniche, i programmi del settore e i Design Patterns più utilizzati al momento. Questo corso online è diretto a tutti coloro che sono professionisti ma anche a coloro che non hanno esperienza nel campo della programmazione. Il programma infatti parte da zero, permettendo agli esperti di ripassare argomenti importanti che potrebbero sfuggire, aggiornandosi allo stesso tempo sulle novità. I principianti otterranno le basi per affrontare al meglio lintero percorso di studi del corso online.

Il programma del corso online e copre le seguenti aree:

1. Introduzione al corso “Programmatore C++ da zero”
2. Cosa significa programmare
3. Linguaggio
4. Programmazione strutturata
5. Programmazione Object Oriented (Parte I)
6. Programmazione Object Oriented (Parte II)
7. Gestione delle eccezioni
8. Template
9. Operazioni di Input/Output
10. Programmazione Object Oriented (Parte III)
11. Software management systems
12. Il ciclo di sviluppo del software

Il corso può essere acquistato al prezzo promozionale di 9 euro a questo link: https://accademiadomani.it/item/programmatore-c-promo
Città
Viterbo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra