EHS officer junior zona Vigevano

 

Numero annuncio
2554210
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
sei un neolaureato in tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro? sei alla ricerca di un'opportunità altamente formativa? siamo alla ricerca di un profilo come il tuo per una nostra importante azienda cliente situata nella zona di Vigevano.
Ti occuperai, in affiancamento al QEHS manager, dell’ottenimento e mantenimento delle autorizzazioni necessarie al sito per poter operare in materia di salute, sicurezza (D.lgs81/08 s.m., monitorando la
conformità delle leggi, norme applicabili, collaborerai con il RSPP per la redazione delle Valutazioni di rischio, ai sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i e per l’espletamento di tutte le attività relative agli adempimenti di sicurezza ambiente anche in relazione a tutte le attività necessarie al mantenimento delle certificazioni di sicurezza ambiente (ISO 14001 e ISO 45001).
requisiti richiesti: laurea in tecniche della prevenzione e degli ambienti di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese, domicilio in una zona limitrofa a quella dell'azienda, buona conoscenza dei principali tools informatici.
si offre un contratto di somministrazione lavoro di 6 mesi iniziali con prospettive di assunzione.
Città
Vigevano
Pubblicato
19.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra