Appartamento indipendente in villa 110mq 3 Box auto taverna e cantina

€ 139.000

 

Numero annuncio
2509587
Descrizione
Vigevano: Privato vende luminoso appartamento in villa di 110mq con accesso indipendente al piano terra rialzato. Un luminoso soggiorno di circa 25mq ti fa accedere all'appartamento, proseguendo nella zona giorno potrai notare
l' ampia cucina abitabile, ed un bagno/lavanderia, spostandoci nella zona notte, passando da un pratico disimpegno troviamo una spaziosa camera matrimoniale, il bagno padronale ed una comoda ed accogliente seconda e ampia camera illuminata da due finestre.
In tutta la casa pavimenti in ceramica, serramenti in alluminio con doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale.
Grazie al camino nella vostra taverna con pavimento in ceramica potrete passare piacevoli serate romantiche o in compagnia degli amici, inoltre, avrete a disposizione altri due spaziosi locali pavimentati e riscaldati dove potrete coltivare i vostri hobbies e lavorare ai vostri progetti.

Ampio cortile pavimentato e comodo accesso, grazie al cancello elettrico,
ai 3 comodi box auto regolarmente accatastati e con copertura in eternit ecologico.

Giardino e cortile in comune.

L'immobile è ubicato in Corso Genova vicino al sottopasso in zona molto tranquilla ma comoda a tutti i servizi, supermercati farmacia pizzerie e ristoranti. Nelle vicinanze scuole, luoghi di culto, palestra e impianti sportivi, parco pubblico, servizio di trasporto pubblico etc.

Per visite contattare cortesemente il 3491282050
Camere da letto
2
Bagni
2
Metri quadrati
180 m
Anno costruzione
1970
Box auto
Città
Vigevano
Pubblicato
14.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra