Operaio addetto alla manutenzione elettrica

 

Numero annuncio
2635260
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Per azienda affermata nell’installazione e manutenzione di impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova, stiamo cercando un operaio addetto alla manutenzione elettrica esperto.

La mansione si concentra sul lavoro di installazione/manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. L’uscita è sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio.

Il nostro candidato ideale:
•Esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi
•Esperienza su impianti elettrici
•Capacità di relazione con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello)
•Passione per il lavoro e desiderio di crescita

L’offerta prevede anche molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilità di crescita a capo cantiere.

Se credi nella professionalità e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403.
Città
Vicenza
Pubblicato
28.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra