OPERAIO QUALIFICATO ORAFO

 

Numero annuncio
2424073
Descrizione
AZIENDA – Orogenesi Jewelry azienda orafa da quasi 30 anni presente nel panorama orafo di rilievo. Oggi, la lavorazione dell’oro nel vicentino, rappresenta la più vasta concentrazione specializzata al mondo, con un indotto che coinvolge sia settori di supporto tecnico, che di servizio. Dall’ideazione alla realizzazione, tutto il processo creativo e produttivo è made in Orogenesi. La forza di Orogenesi è quella di coniugare sapientemente l’antico saper fare e il moderno know- how creando un gioiello che coniuga perfettamente tradizione e innovazione.

Responsabilità del ruolo – Si richiede un candidato con esperienza per assemblaggio, saldatura e lucidatura per alta gioielleria.

Profilo ricercato
- F/M
- Età compresa tra 30 e 45 anni
- Esperienza assemblaggio, saldatura e lucidatura


Soft Skills
Si prediligono profili che siano autonomi, che abbiamo una predisposizione al lavoro di gruppo e una capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro. E’ richiesta, dato il ruolo precisione e attenzione ai dettagli. L’azienda essendo in fase di sviluppo vuole investire in persone dinamiche e proattive che hanno voglia di crescere all’interno del contesto aziendale. La persona che stiamo cercando è disponibile, ha voglia di fare e di crescere, sarà formata e inserita in una squadra stimolante e affiatata.

Settore Azienda
Orafo
Tipo contratto
Determinato / Indeterminato
sede lavorativa
Orogenesi Jewelry Srl - Via Ferrarin 91, Cassola (VI)
Orario di lavoro
Tempo pieno

Città
Vicenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra