RIPETIZIONI E AIUTO-COMPITI

 

Numero annuncio
2247777
Descrizione
Salve!
Sono un giovane laureato in teologia ed offro RIPETIZIONI e AIUTO-COMPITI a scolari e studenti delle scuole elementari, medie e superiori (primo biennio) presso il vostro domicilio: zona Breganze e comuni nel raggio di 15 km.
Ho già maturato unesperienza di insegnamento significativa in tutti e tre gli ambiti sopracitati e ho seguito, con ottimi risultati, anche persone con disturbi specifici dellapprendimento.
Garantisco in tutto la dovuta serietà e competenza dedicando speciale attenzione al METODO DI STUDIO PERSONALE!
In particolare ritengo che il metodo non possa essere ridotto ad un mero sistema di tecniche da apprendere con ulteriore carico di studio. Credo invece che debba essere scoperto (o consolidato) con lallievo/a come stile, stile la cui radice è in lui/lei già presente ed è personale proprio perché basato sulle predisposizioni di ciascuno. Quindi LO SI PUÒ RICONOSCERE INSIEME promuovendo la valorizzazione della persona e la liberazione del suo potenziale a partire dalla concretezza dello studio e, perché no, anche attraverso il suggerimento di qualche tecnica molto semplice e intuitiva.

Luogo: Breganze
Città
Vicenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra