Cane

 

Numero annuncio
2540295
Descrizione
Nanà è rimasta paralizzata.

Ciao a tutti, la mia cagnolina di 10 anni, due giorni fa, il 15 luglio 2021, all' improvviso si e accasciata a terra. Le gambe posteriori sono bloccate.

È paralizzata dalla vita in giù. Senza l intervento può solo regredire. È molto dolce e felice della vita che fa con la sua famiglia. Chiunque possa aiutarci, vi ringrazio a tutti!

Oltre all'intervento, assolutamente non previsto, dobbiamo affrontare spese veterinarie e di riabilitazione. Un veterinario, vista l'età della cagnolina, ci aveva prospettato una soluzione più veloce. Noi ci siamo rifiutati perché non lasciamo nessuno indietro!!!

Immagino che molti possano pensare ad una truffa ma è tutto assolutamente vero e terribile. Abbiamo aperto una raccolta fondi sul sito GoFundMe dove abbiamo pubblicato tutto: documenti, foto e persino il numero di telefono della clinica dove Nanà è stata operata. Chiunque possa aiutarci, in qualsiasi modo, lo ringraziamo.

Lascio il link della raccolta fondi. Se non la trovate basta cercare su gofundme: la piccola Nanà è rimasta paralizzata. Grazie .

Qualsiasi cifra, anche pochi centesimi, è ben accetta! Se non potete, giratelo a chi ne ha la possibilità!

Grazie a tutti, davvero!!!!!!!
Città
Verona
Pubblicato
19.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra