L'Arte del Trading per il tuo risparmio -Coach

 

Numero annuncio
2488519
Descrizione
CORSO ONLINE O,A SCELTA, DAL VIVO.

Vieni a trovarci su trading-coach.eu
Se vuoi gestire il tuo risparmio in maniera autonoma, devi conoscere necessariamente delle tecniche di TRADING per non essere sempre perdente. Sono Fabio Tanevini e la mia professione è fare Trading azionario,obbligazionario e futures da ormai 20 anni.
Sono un noto professionista, come potrà verificare facilmente e le mie analisi sono pubblicate sul miglior sito nazionale dinteresse finanziario. Per fare trading si devono conoscere delle tecniche di base. Chiunque infatti può diventare un bravo o brava Trader e come me magari, iniziare con poco.
Cosa offre il mio corso: il mio corso consiste in 1 settimana presso il tuo domicilio ( o in alternativa su richiesta, via Online) , seduto al tuo fianco .
Il corso può anche essere suddiviso in 15 lezioni Online della durata di 2 ore ognuna, programmabili.
Un PERSONAL COACH che per 6 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì, ti insegnerà i segreti del trading ed assisterai in diretta alle mie operazioni di trading sul mercato reale, mostrandoti ed insegnandoti le tecniche che fanno parte del trading.
Al termine della settimana, continuerò a seguire i tuoi progressi con collegamenti in video-chat al termine della giornata di trading o quando richiesti.
Data la specificità della professione, il primo contatto conoscitivo avverrà solo su email di richiesta e successivamente ci sarà contatto telefonico.

Successivamente, in caso di accordo, riceverete , via email, un documento formativo, tecnico e pratico che vi sarà utile per approcciarvi alla prima lezione.

Visita il nostro sito trading-coach.eu
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra