Studio assistenza legale Patrocinatore Antonio Rizzuto

 

Numero annuncio
2491175
Descrizione
Lo studio legale Rizzuto si trova a Illasi (VR) in Via Cadene N 18/B , e mette a disposizione professionisti qualificati operanti in tutti i settori del diritto civile sotto il coordinamento e la propria responsabilità.

Lo Studio offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto, infortunistica stradale , risarcimento danni , infortuni qualunque essi siano.

Le informazioni sull’attività professionale dello studio sono rese in conformità alle disposizioni di cui all’ART. 17 del codice deontologico forense.
Lo Studio Legale
Lo studio legale del Dott. A. Rizzuto si trova a Illasi (VR), nasce dall’esperienza professionale del Dott. A. Rizzuto il quale ha potuto consolidare un’esperienza pluriennale esercitando la professione forense e lavorando con lo scopo primario di affiancare il cliente e supportarlo nella piena risoluzione di ogni problematica legale.

Lo studio opera prevalentemente nell’ambito degli uffici giudiziari di Verona ( Giudici di pace, Tribunali ordinari procure della repubblica), è in grado di garantire sul tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione consolidata con altri studi legali svolgendo a sua volta attività di domiciliazione.





Lo studio Rizzuto, anche con il contributo di propri avvocati collaboratori interni e di professionisti interni ed esterni, è in grado di fornire consulenza in materia giudiziale e stragiudiziale, sia civile che penale.

Lo studio legale Rizzuto svolge attività di assistenza e consulenza legale per sinistri stradali, affiancando i clienti in tutte le fasi necessarie per ottenere il risarcimento dei danni subiti.



Prevalentemente si occupa nelle seguenti materie:

Infortunistica stradale
Infortunio sul lavoro
Assicurazioni private
Risarcimento danni
Danni a veicoli
Danni a cose
Danni a persone
Invalidità permanente
Invalidità temporanea totale
Invalidità temporanea parziale
Danno morale
Danno esistenziale
Danno alla vita di relazione
Danno da diminuzione della capacità lavorativa

Elementi di diritto e tecnica delle assicurazioni
procedura civile e procedura penale
Normative in ambito di circolazione stradale
Elementi di meccanicae tecnologia meccanica
Tecniche operative e riparazione dei veicoli
Estimo e valutazione del danno patrimoniale e non patrimoniale
Protezione dei dati personali
Il costante aggiornamento, la ricerca di soluzioni rapide ed efficaci, la tutela della riservatezza e la correttezza del rapporto professionale, nel pieno rispetto delle regole deontologiche, sono tratti caratteristici che contraddistinguono lo studio legale A. Rizzuto.

Luogo: Illasi
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra