Agenzia Investigativa Private EYE Group - Bonifica Microspia Ambientale

 

Numero annuncio
2105724
Descrizione
Agenzia Investigativa Private EYE Group - Bonifica Microspia Ambientale

Dove siamo Home INVESTIGATORE PRIVATO MILANO Stai cercando un investigatore privato a Milano ma non sai a chi affidarti?
Linvestigatore privato Agenzia Investigativa Private EYE Group - Investigazioni private Detective è specializzato in investigazioni private e aziendali risolve con serietà e discrezione ogni incarico. Lagenzia investigativa di cui è titolare è autorizzata dalla Prefettura a svolgere attività di Investigazioni e ricerca di informazioni,prove e testimoni finalizzati a svolgere indagini investigative. Scegliere unagenzia investigativa legalmente autorizzata è la garanzia per ottenere risultati seri e professionali, costantemente aggiornato, sia in ambito normativo sia in ambito tecnico, garantisce al cliente lutilizzo delle più innovative tecniche investigative e risultati certi con prove valevoli giuridicamente.
Listituto opera su tutto il territorio nazionale ed in quello Europeo tramite una qualificata rete di corrispondenti che garantiscono servizi veloci,accurati e riservati.

Agenzia Investigativa Private EYE Group - Investigazioni private Detective

SI GARANTISCONO PROVE GIURIDICAMENTE VALIDE

Le indagini investigative svolte sono documentate da prove video/fotografiche e al termine del servizio investigativo viene redatta e consegnata al cliente una dettagliata Relazione Tecnica giuridicamente valida.

CHIAMACI PER UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO GRATUITO cel.340.197.17.00

servizi svolti:

INVESTIGAZIONI PRIVATE: - Indagini per Infedeltà coniugale - Indagini pre e post matrimoniali - Indagini per affidamento minori - Protezione e tutela dei giovani (frequentazioni,droghe) - Indagini per molestie,stalking e minacce - Rintraccio di persone scomparse - Indagini anti-pedofilia - Indagini anti-sette religiose - Indagini affidabilità colf e baby sitter
INVESTIGAZIONI AZIENDALI: - Bonifiche microspie ambientali - Concorrenza sleale - Verifica della fedeltà professionale di soci o collaboratori - Assenteismo dipendenti - Indagini sui furti - Investigazioni molestie, intimidazioni e lettere anonime - Investigazioni controspionaggio industriale

CONTATTACI
per una consulenza gratuita o per un preventivo (anche fuori sede, direttemente presso il cliente). Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.
Cell. 3401971700
@mail: privateeyedetective@libero.it

E assolutamente vietata la riproduzione o la copia totale o anche solo parziale dei contenuti in quanto di proprietà.

Luogo: Castelnuovo del Garda
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra