Romanzo: Operazione Trifoglio (https://amzn.to/3EY4S2K)

€ 3

 

Numero annuncio
2669415
Descrizione
Operazione trifoglio è un romanzo che racconta le avventure di tre agenti segreti italiani, impegnati in una missione per salvare il mondo da un pericoloso complotto terroristico. Il romanzo si inserisce nel genere dell’azione e dello spionaggio, con un ritmo incalzante e una trama ricca di suspense e colpi di scena.
I tre protagonisti sono membri della squadra speciale Trifoglio dell’Agenzia informazioni e Sicurezza Esterna, l’ente dei servizi segreti del Governo Italiano. Il nome della squadra e dell’operazione deriva dal simbolo del trifoglio, usato come segno di riconoscimento tra gli agenti. Oltre alla prima missione, che li porterà in Iran per il recupero delle informazioni segrete da un laboratorio clandestino, i tre agenti dovranno affrontare altre due sfide molto delicate e rischiose.
Il romanzo è diviso in 9 capitoli, che seguono le diverse fasi delle tre missioni. Il lettore viene così coinvolto nelle vicende dei tre agenti, scoprendo i loro segreti, le loro motivazioni e le loro emozioni. Il romanzo è scritto in uno stile coinvolgente e dinamico, che alterna scene di azione, dialoghi serrati e colpi di scena.
Il finale è sorprendente e lascia aperta la possibilità di un seguito.
Un romanzo avvincente e misterioso che cattura l’attenzione del lettore.

Di seguito ecco il link per acquistare il libro in formato ebook o cartaceo su Amazon:
https://amzn.to/3EY4S2K
Città
Verona
Pubblicato
07.01.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Verona
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra