Romanzo: Le Reliquie dell'Enigma (https://amzn.to/467hK29)

€ 3

 

Numero annuncio
2669413
Descrizione
Le Reliquie dell’Enigma è un avvincente romanzo, che narra le avventure dell'archeologo italo-americano Robert Jones e dei suoi amici, tra cui l'aiutante Stephan Smith, l'avvocato appassionato Sergio Castelli e il geologo sagace Sebastiano Trusa. In giro per il mondo, si lanciano in misteriose missioni archeologiche: dalla scoperta della "Mano del Dio Amun" in Egitto alla ricerca della statuetta perduta della "Dea Admora" in Sicilia. A Verona, cercano il leggendario "Vaso del Dio Pandoro". Tra sfide, nuovi personaggi si uniscono, come Malik Al-Din e Maya Khalil, mentre Sebastiano parte per l'Australia. Il romanzo intreccia suspense, colpi di scena e amicizia, conducendo i lettori attraverso un viaggio affascinante e appassionante. Alla fine, i protagonisti affrontano le sfide personali per svelare la verità dietro le reliquie misteriose, in una storia di avventure, intrighi e scoperte.

Pronto/a a svelare l'enigma? Acquista ora il tuo esemplare di "Le Reliquie dell'Enigma" e immergiti in un mondo di avventura e mistero che ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima parola. Clicca sul link indicato nel Landing Book e inizia il tuo viaggio oggi stesso! ????????️

E' disponibile il Landing Book gratuito del libro con l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche e alcune pagine del libro completo che possono aiutare ad orientare il lettore al fine di valutare un eventuale acquisto del libro.
Il Landing Book gratuito è disponibile al seguente link:
https://baugueci.blogspot.com/2023/09/landing-book-le-reliquie-dellenigma.html

Di seguito ecco il link per acquistare il libro in formato ebook o cartaceo su Amazon:
https://amzn.to/467hK29
Città
Verona
Pubblicato
07.01.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Verona
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra