FotoEmozioni (https://amzn.to/48uHZ4n)

€ 6

 

Numero annuncio
2669417
Descrizione
FotoEmozioni è un ebook di fotografia, riflessioni e poesia che ci porta alla scoperta della bellezza e della magia riguardo a temi come la natura, gli animali, l’acqua, i paesaggi e l’architettura. FotoEmozioni è un ebook che vi farà emozionare, riflettere e sognare, ogni immagine è accompagnata da una riflessione personale e profonda, che ci fa entrare in quel mondo interiore e ci fa sentire le emozioni che le foto evocano. Il libro è un viaggio visivo ed emotivo, in cui il tempo si ferma per permetterci di contemplare le meraviglie che ci circondano e di connetterci con il mondo e con noi stessi. FotoEmozioni è un dialogo tra l’artista e il lettore, un’esperienza che ci spinge a vedere oltre la superficie delle cose e a scoprire la poesia che si nasconde dietro ogni scatto.
Se amate la fotografia e la poesia, se volete lasciarvi ispirare da immagini semplici ma potenti, se volete conoscere il punto di vista di un fotografo che sa cogliere l’essenza delle cose e trasmetterla con semplicità e immediatezza, non potete perdervi questo ebook. FotoEmozioni è un libro che vi arricchirà, vi sorprenderà e vi coinvolgerà. È un ebook che vi farà vedere il mondo con occhi diversi, con occhi più attenti e sensibili.

E' disponibile il Landing Book gratuito del l'ebook con l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche e alcune pagine del libro completo che possono aiutare ad orientare il lettore al fine di valutare un eventuale acquisto dell'ebook.
Il Landing Book gratuito è disponibile al seguente link:
https://baugueci.blogspot.com/2023/09/landing-book-fotoemozioni.html

Di seguito ecco il link per acquistare l'ebook “FotoEmozioni” su Amazon:
https://amzn.to/46qVfoO
Città
Verona
Pubblicato
07.01.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Verona
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra