Purificazione d’aria con OZONO di ambienti, veicoli ecc a domicilio

 

Numero annuncio
2451846
Descrizione
Si effettua purificazione d’aria mediante generatore di Ozono a DOMICILIO.
Impiego:
Luso dellozono è molto versatile ed ecologico perché si trasforma in ossigeno. Eliminare gli odori con ozono ha il vantaggio di non formare sottoprodotti nocivi, come alcuni sali e composti di cloro.
Lozono generato nel dispositivo viene svuotato ed elimina i cattivi odori di vari tipi. Questi sono ad esempio:
Odore da cucina.
fumo di sigaretta.
Odore di urina.
Odore di incendio.
Odori di animali.
... e una varietà di altri odori

Quando conviene impiegare l’ozono. I generatori di ozono sono raccomandati, tra l’altro, quando si ha la necessità di prevenire le infezioni, le asme e le allergie, visto che assicurano la salubrità degli ambienti in cui vengono utilizzati. Quando il trattamento si conclude, l’ozono viene trasformato in ossigeno, e non rimangono residui chimici o tossici. Il metodo di pulizia che viene messo in pratica è naturale al 100 per cento, e anche per questo motivo può essere sfruttato per una grande varietà di applicazioni.
I pregi dell’ozono. L’ozono, in virtù delle sue specifiche caratteristiche, ha la capacità di penetrare nelle fibre dei tessuti: vi si può ricorrere, dunque, per igienizzare le poltrone, i divani e i materassi, ma anche le moquette e i tappeti. Non bisogna pensare, per altro, che la sanificazione con ozono sia utile solo per i locali delle case private, degli alberghi o degli ospedali: anche gli interni dei veicoli possono essere igienizzati tramite questa procedura. Così è possibile eliminare qualsiasi tipo di microrganismo, a prescindere dalla sua ubicazione. Quando i lavaggi tradizionali non permettono di raggiungere i punti più nascosti, i generatori di ozono assicurano risultati impeccabili.
Gli ozonizzatori contro i batteri. Non sempre i condotti di aerazione e i tubi dei condizionatori vengono puliti con la necessaria regolarità. A causa di questa mancanza, con il passare del tempo lo sporco finisce per accumularsi creando conseguenze negative per l’ambiente. L’impiego degli ozonizzatori e la sanificazione con l’ozono permettono di eliminare i batteri e offrono la possibilità di provvedere a una pulizia approfondita grazie a cui i cattivi odori possono essere eliminati in maniera permanente
I vantaggi offerti dall’ozono. Appare facile da capire, a questo punto, il motivo per il quale un numero sempre più elevato di imprese di pulizie nel corso degli ultimi anni ha deciso di sfruttare la sanificazione con ozono, non solo per la rimozione di macchie da materiali e tessuti di ogni genere, ma anche per la pulizia approfondita di hotel, ristoranti e molti altri luoghi pubblici, inclusi gli edifici scolastici e le case di riposo. La disinfezione a base di ozono si rivela molto più efficace nel confronto con le tecniche di pulizia tradizionali in virtù del grande potere disinfettante che contraddistingue questo gas naturale. Grazie ad esso è possibile rimuovere non solo le muffe, le spore e gli insetti, ma anche i cattivi odori, come quello lasciato dal fumo di sigaretta

Luogo: Affi
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra