In vendita una barca in buone condizioni

 

Numero annuncio
2405265
Descrizione
Un po sulla barca ........
La barca fu costruita nel 2008, lho acquistata presso The Sea for All nel marzo 2009 ed è stata varata per la prima volta a Pentecoste 2009.
Lattrezzatura non è stata risparmiata in quel momento ed è anche regolarmente sprecata negli anni trascorsi.
La barca è registrata in nis / it e può quindi essere ipotecata su una barca come in un immobile.
Questo modello è stato sul mercato dal 2007 al 2012. Negli ultimi anni, è stato chiamato 315 e non 300. Questo perché le sue dimensioni sono quasi 32 piedi, non 30 metri. Ciò ha permesso a Bayliner di scherzare sotto il limite di 30 piedi su molti laghi e fiumi statunitensi, ma è stato bello. Questa barca è già stata progettata per essere esportata nei mercati dellUE. Tutti i componenti utilizzati a bordo sono marcati CE. Tutto è anche esteso a 230v e non a 110v come sulle barche americane.
La barca porta il marchio CE in fabbrica e non costituisce unomologazione così parziale come quella proposta da molte imbarcazioni importate dagli Stati Uniti sul mercato italiano.
I motori diesel coprono anche solo modelli conformi alle specifiche UE.
La barca è modellata in estere vinilico e non nel poliestere più comune. È un materiale molto più costoso, ma ha molti vantaggi. Uno dei principali vantaggi è che è impermeabile al 100%. Senza alcun assorbimento dacqua, viene ESPOSTO anche il rischio di osmosi (peste di plastica). Questo è probabilmente uno dei più grandi incubi che un uomo possa avere come proprietario di una barca .....
La barca e il motore sono durati circa 500 ore. Non ci sono contatori delle ore del motore, ma se prendo otto stagioni a piedi per circa 60 ore, probabilmente sto bene dentro.
La barca viene immagazzinata in inverno in un deposito temperato ogni inverno. La barca è stata lucidata e il tessuto ogni anno, così come la sostituzione di olio e filtro sui motori, nonché lolio per ingranaggi e gli anodi degli azionamenti.
I soffietti degli allenamenti sono cambiati nel 2014 e nel 2018.
La barca è equipaggiata con motori diesel CMD 2.8L 2.8L e 2.8L 2.8L accoppiati a trasmissioni ad elica in acciaio Bravo 3X, che contribuiscono a unaccelerazione fantastica e una facile manovrabilità. Inoltre, hai lelica di prua. Lelica di prua può essere utilizzata anche con un telecomando quando, ad esempio. è atterrato ed è ormeggiato.
Consuma circa 2 litri per miglio a 20-26 nodi (da 2800 a 3200 giri / min)
Inoltre, una barca di navigazione molto solida e buona (correre in acqua dolce la scorsa estate), soprattutto quando si ricevono onde a parte. Molto più robusto contro lo scorrimento laterale di una singola barca di installazione.
Imbarcazione incredibilmente spaziosa e pratica per rimanere e stare in casa. Quattro letti fissi oltre al soggiorno. Il bagno è realizzato in un pezzo di fibra di vetro ed è quindi perfettamente impermeabile e facile da pulire.
Anche una barca divertente da possedere, attira lattenzione, per quanto ne so, ce ne sono solo 4 in Italia. (solo 2 con diesel)
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra