STUDIO LIVIA - CARTOMANZIA PROFESSIONALE BASSO COSTO

 

Numero annuncio
2353321
Descrizione
Effettuo consulti di cartomanzia con tarocchi e sibille, Kipper e Lenny. Ho un dono da sempre, ma ho anche studiato tarologia e cartomanzia. Ho tantissimi clienti i quali sostengono che tutto quello che dico si avvera..io personalmente dico solo cio che vedo non quello che vorreste.. Sensitivita, intuito ed anni di studio mi permettono di approfondire ogni situazione. Ho anche competenze motivazionali per aiutarvi e sostenervi psicologicamente qualora stesse passando un brutto periodo.Vi offro 30 minuti per dieci euro, un consulto di unora 20.
La prima volta che mi chiamate però vi costa solo 5 euro anziché 10!
In piu se lo desiderate, vi regalo ad ogni consulto una domanda PER LE VOSTRE AMICHE.
La vera cartomante e tarologa e quella che lo fa a poco prezzo.. Quelli che invece chiedono cifre enormi per neanche unora di consulto, approfittando della debolezza altrui da noi veri esoteristi si chiamano ciarlatani!Desidero che chiunque possa permettersi di lasciarsi guidare dal magico mondo della divinazione, ma lo faccio soprattutto perche amo la cartomanzia, la tarologia e la psicologia.Il pagamento avviene tramite ricarica postepay, che potete ricaricare in posta o semplicemente al tabacchi.Non si accettano altri tipi di pagamento . Non si accettano ricariche telefoniche .Visto che io faccio tutto con gentilezza ad un prezzo basso pretendo onesta. Il consulto avviene per via telefonica.Non faccio consulti scritti per email o per sms o altre cavolate varie. Amo il contatto diretto a voce con i miei clienti.
Potete contattarmi su whatsapp per prendere appuntamento, come preferite... Non accetto chiamate dai minorenni.Non faccio consulti sulla salute.Non accetto clientela che abbia problemi di dipendenza sulla cartomanzia, do serieta e ne pretendo altrettanta.Nellattesa di sentirvi mando a chiunque legga lannuncio un caldo abbraccio di positività! Chiamatemi al 3383996158
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra