Assistenza Frigorifero Samsung a Vergiate ☎️ TEL 347.393.90.37

€ 00

 

Numero annuncio
2641160
Descrizione
Centro Assistenza Frigorifero Samsung a Vergiate.☎️ TEL.347.393.90.37. ➡️ Il Nostro Tecnico Di Fiducia a Casa Tua Subito dopo 60 min dalla Chiamata. L'uscita del tecnico è Gratuita Se Fai La Riparazione. Riparazione Frigoriferi Samsung In giornata a Domicilio Vergiate. Disponibilità 24 su 24 e 7 giorni su 7 - Interventi in giornata <informazioni utili...
​- Il Servizio di Assistenza Elettrodomestici è a Varese Como Milano Monza Brianza Lecco Lodi Bergamo Novara Pavia Vercelli Biella Cremona Crema Piacenza Sondrio Verbania è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Chiama il Numero Unico 3473939047 per maggiori informazioni e chiarimenti o per prenotare una visita di un nostro Tecnico Qualificato al tuo domicilio.
- Le riparazioni sono garantite ed effettuate esclusivamente da Tecnici Specializzati , con decennale esperienza nel settore della riparazione di Elettrodomestici.
- Interveniamo in giornata ed entro un'ora dal primo contatto telefonico con i nostri operatori. Un nostro Tecnico di zona, interverrà tempestivamente per risolvere il guasto del tuo Elettrodomestico .
- I dati da fornire ai nostri operatori per telefono includono: nome e cognome, indirizzo, recapiti telefonici, tipologia di Elettrodomestico (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, Asciugatrici, piano cottura, Forno, frigoriferi Industriali .), problema/difetto/guasto.
​​- Dopo aver prenotato un appuntamento nella fascia oraria stabilita per telefono con un nostro operatore, sarà possibile richiedere di essere avvisati dal nostro Tecnico di zona un po' prima del suo arrivo al tuo domicilio.
Città
Vergiate
Pubblicato
11.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra