VERCELLI VIA FAMIGLIA JONA 3 Capannone in PERFETTO STATO CONSERVATICO 5500 MQ

€ 22.000

 

Numero annuncio
2530920
Descrizione
SENZA COSTI DI AGENZIA
VALUTIAMO ANCHE L'AFFITTANZA DI PORZIONE DI META DEL CAPANNONE
VERCELLI, VIA FAM. JONA SI AFFITTA AMPIO CAPANNONE IN OTTIMO STATO CONSERVATIVO (copertura rifatta nel 2020)
Trattasi di un ampio capannone a due campate con porzione ad uso uffici, destinato al centro di distribuzione di prodotti food & Beverage; nella proprietà inoltre vi è una cabina elettrica in c. a. prefabbricato.
L’area scoperta dell’intero complesso immobiliare è pavimentata con manto di conglomerato bituminoso, una porzione limitata risulta destinata a verde; l’area risulta inoltre utilizzata per lo scarico e il carico materiale, per il transito e la sosta dei mezzi.
Il complesso immobiliare risulta ubicato nell’area industriale attrezzata di Vercelli (AIAV), posta a sud del territorio comunale, in prossimità dello stabilimento Chimico Polioli, a breve distanza dagli uffici della motorizzazione civile, in via Famiglia Jona, 3.
La zona risulta ottimamente servita dalle principali vie di comunicazione. Il perimetro del lotto è in parte delimitato da una cancellata metallica su muretto di fondazione; l’accesso al comparto immobiliare in esame è regolato mediante cancelli metallici carrabili scorrevoli automaticamente, oltre ad un cancello ad uso solo pedonale.
telefono 0323923748
Metri quadrati
5500 m
Città
Vercelli
Pubblicato
30.12.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra