Vercelli in posizione strategica immobile di 5500 mq in ottimo stato conservativo

€ 22.000

 

Numero annuncio
2522318
Descrizione
Senza costi di agenzia

vercelli, via fam. jona 3 si affitta ampio capannone in ottimo stato conservativo (copertura rifatta nel 2020)

trattasi di un ampio capannone a due campate con porzione ad uso uffici, destinato al centro di distribuzione di prodotti food & beverage; nella proprietà inoltre vi è una cabina elettrica in c. a. prefabbricato.
l’area scoperta dell’intero complesso immobiliare è pavimentata con manto di conglomerato bituminoso, una porzione limitata risulta destinata a verde; l’area risulta inoltre utilizzata per lo scarico e il carico materiale, per il transito e la sosta dei mezzi.
il complesso immobiliare risulta ubicato nell’area industriale attrezzata di vercelli (aiav), posta a sud del territorio comunale, in prossimità dello stabilimento chimico polioli, a breve distanza dagli uffici della motorizzazione civile, in via famiglia jona, 3.
la zona risulta ottimamente servita dalle principali vie di comunicazione. il perimetro del lotto è in parte delimitato da una cancellata metallica su muretto di fondazione; l’accesso al comparto immobiliare in esame è regolato mediante cancelli metallici carrabili scorrevoli automaticamente, oltre ad un cancello ad uso solo pedonale.
8 baie di carico
si valuta anche l'affittanza di porzione di meta del capannone
Metri quadrati
5500 m
Città
Vercelli
Pubblicato
30.12.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra