Sugden Masterclass AA - Pre & Power Amplifier

 

Numero annuncio
2143619
Descrizione
Sugden Masterclass AA - Potenza e preamplificatore - Condizioni eccezionali
Preamplificatore -

Preamplificatore Pure Class A / Line-Stage. Amplificazione straordinariamente musicale, naturale e risolutiva di Solid State che offre un flusso musicale più simile a valvole. Funzionando in classe Pura A questo preamplificatore produce un suono che può essere descritto come semplicemente divino. Passa attraverso il segnale musicale e il messaggio con il tipo di capacità di produzione musicale molto raramente sentito.

Caratteristiche -

· Ingressi: 1 x Balanced, 4 x RCA.

· Uscite: 1 x Balanced, 4 x RCA.

· Phono / Nastro: 2 x ingresso, 2 x uscita.

È in perfetto ordine di lavoro e ottima condizione cosmetica, con usura molto leggera sul pannello superiore, quindi non può essere descritta come immacolata ma non è certamente lontano. Viene fornito con la brochure Remote e Masterclass. Nessuna scatola originale, ma sarà accuratamente imballato e doppio confezionato con abbondanza di protezione.

Amplificatore di potenza -

50 watt per canale di Pure Calss A e forse lamplificazione più musicale che potresti avere lopportunità di sentire, Solid State o Valve. Operando in classe Pure A questo amplificatore produce un suono che può essere descritto solo come divino. Passa attraverso il segnale musicale e il messaggio con il tipo di fedeltà e la capacità di fare musica molto raramente sentita! Semplicemente sensazionale.

Lamplificatore è in perfetto ordine e sembra il giorno in cui è venuto dalla fabbrica.

Luogo: Ghislarengo
Città
Vercelli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra