ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTO / CAPI IMPIANTO

 

Numero annuncio
2634488
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
RICERCA ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTO / CAPI IMPIANTO – CCNL GAS ACQUA


Veritas S.p.A. ha affidato l'incarico per la selezione a RUN4JOB S.r.l. - Società di Ricerca, Selezione ed Head Hunting, con sede legale Via Don Luigi Sturzo, 2 a Pordenone.
Gli inserimenti avverranno con contratti a termine/a tempo indeterminato.
L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle peculiarità proprie del profilo professionale.
I/Le dipendenti di aziende del Gruppo Veritas, assunti/e a tempo indeterminato, non possono partecipare alla procedura di selezione, eventuali domande di partecipazione saranno automaticamente escluse.

PROFILI RICERCATI
ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTO
A titolo esemplificativo operaio addetto alla sorveglianza dell’impianto o della porzione di impianto di competenza, ne controlla i parametri di funzionamento ed esegue gli interventi di regolazione e manutenzione necessari al mantenimento e/o ripristino delle normali condizioni di esercizio con organizzazione del lavoro anche su turni.
CAPO IMPIANTO
A titolo esemplificativo impiegato tecnico responsabile della conduzione operativa degli impianti del Servizio Idrico Integrato affidati; assicura, in collaborazione con gli operatori polifunzionali, la conduzione degli impianti (anche in reperibilità).
Svolge, anche con l’ausilio di altri lavoratori, attività di concetto tecniche, amministrative, commerciali ovvero attività operative di elevata specializzazione o che comportano coordinamento, sovrintendenza e controllo di altri lavoratori.
Gestisce i turni avvicendati per gli impianti presidiati e i turni del servizio di reperibilità; gestisce i bilanci idrici dei propri impianti; predispone e aggiorna la documentazione di sistema; verifica che tutta la documentazione autorizzativa/piani/registri siano tenuti aggiornati.
Collabora con il settore Manutenzione nell’ambito degli interventi presso gli impianti di competenza.

Per queste figure potrà essere prevista la prestazione in servizio di reperibilità secondo un calendario definito e l’impiego in giornate festive.
Sedi di lavoro: tutte le sedi operative di Veritas Spa dislocate nel rispettivo ambito territoriale di competenza con destinazione d’impiego nei diversi comuni di cui è affidataria dei servizi.

REQUISITI D’ACCESSO GENERALI
La selezione è aperta a partecipanti di ogni genere, anche nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n.125, che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
Patente di guida categoria B o superiore in corso di validità sul territorio italiano;
Adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
Assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sen
Città
Venezia
Pubblicato
22.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra