Insegnanti per lezioni on line

 

Numero annuncio
2624994
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Apprende, l'app che mette in contatto insegnanti e studenti, è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano. Chiediamo a tutti gli interessati di inviare il CV.

I candidati possono essere: insegnanti, docenti, neodiplomati, neolaureati, o semplicemente avere esperienza nell'istruzione e formazione.

La figura potrà svolgere: lezioni, approfondimenti, ripetizioni, correzione e risoluzione esercizi, preparazione esami universitari, preparazione esami linguistici (FIRST TOEFL), preparazione maturità.

Le lezioni si rivolgono (tramite skype, zoom, ecc) a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e vengono personalizzate di volta in volta in base all'apprendimento del ragazzo.

Le materie d'insegnamento sono le seguenti: Arte, Biologia, Diritto, Economia, Filosofia, Geografia, Informatica, Lingue, Matematica, Musica, Psicologia, Scienze, Storia, Tecnologia, Sport, sostegno scolastico.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, ottima capacità di gestione della lezione sia in presenza che in videoconferenza, disponibilità a muoversi sul territorio.

L'orario è flessibile, ogni insegnante decide la sua disponibilità.

L'inserimento è previsto con incarico di prestazione occasionale.

Se interessati candidarsi direttamente al presente annuncio inviando il CV a info@apprende .app

Il CV dovrà indicare i riferimenti normativi: d. lgs. 30 giugno 2003 n°196; art. 13 GDPR 679/16; D.P.R. 445/2000. La ricerca è volta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e 125/91 e decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Città
Venezia
Pubblicato
29.07.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra