PER LE MIGLIORI TESI E ELABORATI SCRITTI IN TUTTA ITALIA MAX PROFESSIONALITA E DISCREZIONE TUTORAGGI

 

Numero annuncio
2504532
Descrizione
Per un intervento formativo tanto specifico come quello portato avanti dalla professoressa è necessaria di volta in volta un’adeguata analisi dei fabbisogni degli studenti richiedenti L’AIUTO SPECIFICO PER TESI ED ELABORATI SCRITTI.

La docente per questo, si è formata all’uso di nuovi strumenti sia PER LE REDAZIONI DI LAUREA O DI DOTTORATO, sia PER LE TECNICHE DI APPRENDIMENTO, in funzione della velocizzazione del percorso di studio universitario.
Comunque la professoressa ha portato avanti queste due vistose eccellenze in ambito didattico e redazionale e le ha inserite nel panorama Universitario italiano.

Significativo a questo proposito il suo impegno che si è esplicitato attraverso una formazione specifica, in ambito di TUTORAGGIO UNIVERSITARIO (vedere LINKEDIN: Piera Pieri docente universitaria, per le referenze) in Italia e all’estero.

Oggigiorno la prof. fornisce un servizio che è diventato una punta di diamante nel panorama universitario italiano.

Per ricevere consigli o consulenze o per esporre i propri problemi la prof. consiglia di telefonare al 3391367937, scrivere una mail all’indirizzo qui accluso e ricercare tutte le referenze su LINKEDIN (Piera Pieri docente universitaria è la pagina del suo account)
3391367937

MAX PROFESSIONALITA 3391367937, MAX TUTELA DELLA PRIVACY 3391367937
PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
Città
Venezia
Pubblicato
22.04.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra