Friggitrice a gas 10+10 lt kw

 

Numero annuncio
2277611
Descrizione
Friggitrice professionale a due vasche con mobile 10 +10 litri. Friggitrice a gas ideale per ristoranti, trattorie, pizzerie, gastronomie, agriturismi ect. Tutti i modelli delle friggitrici Bertos sono disponibili con comandi meccanici o digitali per una più accurata cottura di patate ,fritture di pesce e fritture varie .
Le vasche, dai 7 ai 25 Lt,sono singole e doppie, sono completamente arrotondate e stampate, permettendo all’operatore di mantenere la massima igiene e di lavorare in totale sicurezza e comfort.
Le tecnologie di riscaldamento diretto ed indiretto, , garantiscono tempi di recupero molto veloci e la distribuzione del calore su un’ampia superficie preserva l’olio dai danni dovuti a temperature eccessive.



Friggitrice a gas con due vasche, pannelli frontali in INOX AISI 304. 2 vasche arrotondate indipendenti con profilo ad ampia zona fredda per raccolta residui cibo. Bruciatori tubolari a nido d’ape. Il sistema di frittura, conservando inalterate le caratteristiche organolettiche dell’olio, permette di cucinare in maniera sana limitando il numero dei cambi di olio, con un notevole risparmio finale. Sistema di sicurezza con valvola termocoppia e termostato di sicurezza, fiamma pilota protetta. Regolazione della temperatura con 7 posizioni da 110 a 190°C. Produzione massima oraria stimata 24 kg. Tempo medio di frittura 5 minuti. Preriscaldamento 10 minuti (da 20 a 190°C). Accensione piezoelettrica con protezione in silicone. Piedini regolabili (versione con mobile).



Luogo: Salzano
Città
Venezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra