Forno a tunnel elettrico 05/40

 

Numero annuncio
2281621
Descrizione
https://www.ycitalia.com/it/forni-elettrici-a-tunnel/6403-forno-a-tunnel-elettrico-05-40-synthesis-e-il-forno-modulare-a-tunnel-rivoluzionario-dopo-aver-impostato-la-temperatura-adatta-d.html


Synthesis è il forno modulare a tunnel rivoluzionario. Dopo aver impostato la temperatura adatta, deciso la velocità di movimento della rete, preparato la tua ricetta e averla appoggiata sulla rete, te ne puoi dimenticare! Non è necessario, infatti, controllare il prodotto durante la cottura perché sarà il forno a tunnel elettrico stesso a spingerlo lontano dal calore impedendogli di bruciarsi. Questo spettacolare e pratico forno rotante per pizze è in grado di cuocere dalla pizza alle verdure grigliate, dalla gastronomia alla pasticceria.

Puoi scegliere tra la vasta gamma di modelli disponibili a seconda delle tue esigenze, puoi decidere di combinare più moduli in linea oppure sovrapporre un forno statico al tuo tunnel ventilato per una massima versatilità.

Forni modulari a tunnel ad aria ventilata per pizzerie, panifici, pasticcerie e gastronomia
Risparmio, produttività, autonomia, versatilità ed ergonomia: tutto in unico forno. Synthesis è la prima serie di forni a tunnel ventilati, progettati, brevettati e prodotti in Italia.


SCHEDA TECNICA

Dimensioni esterne forno rotante 80x127x39

Dimensioni interne forno a tunnel 40x57x9

Temperatura massima C° 320

Peso netto 77 kg

Potenza kw 6,3

BASAMENTO OPTIONAL

Luogo: Salzano
Città
Venezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra