Fabbricatore produttore di ghiaccio 60 kg

 

Numero annuncio
2278966
Descrizione
FABBRICATORE 60 KG CUBETTO CAVO: Cubetto cavo con un’ampia superficie di scambio. Indicato per raffreddare rapidamente le bevande a consumo immediato.

SISTEMA A PALETTE: L’evaporatore è formato da peduncoli immersi in unavaschetta d’acqua. Le palette muovono l’acqua per rendere più limpido possibile ilghiaccio. I cubetti vengono staccati riscaldando per un breve periodo l’evaporatore. Sistema di produzione ideale per acque molto pesanti.

BACK COUNTER: Apparecchi di libera installazione da mettere in bella mostradietro il banco o la zona di servizio alla clientela. Ideale per ristoranti, varie zone bardi discoteche, buffet di cerimonie e feste. La larghezza di tutte le macchine cadeall’interno del modulo “Larghezza 90 cm”, mentre la contenuta altezza (massimo110 cm) permette di utilizzare il piano superiore come base di appoggio per carichi leggeri: nessuno spreco di spazio.

Dimensioni mm 600x585x880 h

H piedini 80-100 mm

Produzione in 24 ore 60 kg

Cubetti per ciclo 35

Capacità di immagazzinamento kg 28

Sistema di raffreddamento A/W

Sistema di controllo E

Voltaggio standard 230 v 50 hz

Potenza assorbita 570 watt

Gas refrigerante R134A

Peso netto kg 52

Dimensioni d imballo mm 660x640x1050 h

Peso lordo kg 60

Disponibile con raffreddamento ad aria o ad acqua a seconda delle vostre esigenze. Disponibili in varie capacità, disponibile cubetto pieno o cubetto vuoto.

https://www.ycitalia.com/it/macchina-per-ghaiccio-cubetto-vuoto/986-fabbricatore-produttore-di-ghiaccio-60-kg-fabbricatore-60-kg-cubetto-cavo-cubetto-cavo-con-unampia-superficie-di-scambio-indicat.html

Luogo: Salzano
Città
Venezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra