Disponibile come Direttore Responsabile Conduzione Ristorazione

 

Numero annuncio
2617033
Descrizione
Spettabile Attività

Allego la mia presentazione se ci fosse un suo interesse sulle basi della mia presentazione, possiamo interloquire e mando i miei dati anagrafici, diversamente mi scuso del disturbo.
La premessa NON ho assolutamente il classico curriculum ( del dipendente ) in quanto ho fatto il percorso diametralmente opposto cioè sono stato Titolare, Socio, Gestore, Amministratore fino al 2018.
Onde evitare illazioni, fraintendimenti : Crif pulita, casellario giudiziale nullo che ho solo deciso di stare un passo indietro perché ho trovato il mio equilibrio di Vita, essendo poi anche libero da impegni familiari, mi sono organizzando la mia Vita diversamente per NON essere più Titolare, Socio, Amministratore.
Certamente le mie esperienze ( tutte dirette ) danno prova d’avere una certa esperienza e ho un know how NON indifferente.
Io ricerco, svolgo il ruolo di Direttore Responsabile Manager in prima linea e NON sono la classica figura di controllo, ma interagisco con tutti i reparti e chiaramente servo, seguo il cliente, cioè lavoro "365 G h 24".
Sono in grado di consolidare l'azienda, o apro ex novo un pubblico esercizio dalla A/Z , o conduco più pubblici esercizi.
Direttore Responsabile che esercito ( senza preclusione alcuna ) della location anche per grandi numeri e strutture impegnative.
Da un ventennio sono nel settore dei Pubblici Esercizi come Titolare, Socio, Gestore, Amministratore (Ristoranti, Birrerie/Pub/Eventi, Bar, Sell service, Food e Beverage, Alberghi con ristorazione, Campeggio con ristorazione/market ).
Ho alternato con altri interessi dove avevo il Know how e ho seguito l'espansione, o riconvertito qualche gruppo di medie come un Pedavena, Doppio Malto e altro ....
Management, partner nel settore Artigianale produzione ( Piadina/Panini Farciti/Base per pizza), distribuzione referenze alimentari, panificazione.
Mi occupo della creazione del menu in sinergia con la cucina ( valutando costi/benefici/eventi ), gestione cambusa, acquisti, reclutamento dipendenti, conoscenza cucina, vini, referenze alimentari.
Iniziative di marketing, editoriali, creazione brand, attività, gestione social, selezione personale, apertura strutture, gestione social network, nuovi punti, o acquisizione e trasformazione ( locali ) già esistenti, organizzazione eventi.

Mi scuso se ho disturbato !

Grazie Grossi
Città
Venezia
Pubblicato
14.11.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra