Letto a soppalco Parisot Charly 90x200 cxm

 

Numero annuncio
2264377
Descrizione
Letto a soppalco per bambini con scrivania estraibile da 90 x 200 cm e armadietto.

Informazioni sul prodotto:

Materiale: pannello pellicolato

Colore: Acacia chiara Anteriore: bianco (sul bordo della porta con un motivo simile a un righello) Dimensione del letto: Lunghezza: 206 cm Larghezza: 114 cm / Con scrivania aperta 183 cm Altezza: 110 cm Dimensione della superficie: 90 x 200 cm Dimensione scrivania estraibile: Lunghezza: 90 cm Larghezza: 67 cm Altezza: 71 cm (compresi i rulli) Questo prodotto richiede il montaggio (consigliato per 2 persone) Imballaggio: in scatola di cartone,..

Numero di colli: 4 Peso: 104 kg

Capacità del letto e della scala: fino a 80 kg

Garanzia: 1 anno

Il letto per bambini CHARLY di Parisot con comodo letto superiore e scrivania estraibile è la scelta perfetta per il tuo bambino. Larmadietto e la mensola sotto il letto aiutano a riporre tanti giocattoli e libri preferiti. La scrivania è pratica, estraibile un mobile sui rulli. Disponibile immediatamente o si puó mettere sotto il letto. Il colore di base dei mobili è lacacia leggera, la parte anteriore del mobile è bianca. Il letto non include il materasso, può essere ordinato separatamente nel nostro webshop. Il letto a soppalco per bambini CHARLY può essere montata solo come mostrato nellimmagine (scala destra), il montaggio a sinistra non è possibile!

Laltezza massima del materasso raccomandata dal produttore è di 14 cm .

Il letto dovrebbe preferibilmente NON essere utilizzato da bambini di età inferiore ai 6 anni! La parte superiore del letto non è adatta a bambini sotto i 6 anni a causa della caduta e delle lesioni che ne derivano. La pulizia dei mobili è fatta solo con un panno di cotone resistente ai graffi e con un detergente liquido che non contenga agenti abrasivi e solventi! Avviso di sicurezza e suggerimenti! Il prodotto è prodotto dalla società francese PARISOT, che ha più di 80 anni di esperienza ed è una delle più grandi fabbriche di mobili del mondo. I mobili per bambini e giovani sono realizzati con materiali di alta qualità per impatto, graffi e finitura superficiale.
Città
Venezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra