Corso Formativo Fresatore CNC

 

Numero annuncio
2292398
Descrizione
Vuoi investire in un percorso professionale nel settore meccanico? Hai passione per la meccanica? Vuoi approfondire ed apprendere competenze nell’utilizzo di macchine utensili CNC? Vuoi migliorare le tue conoscenza nella programmazione CNC? Questa potrebbe essere l’opportunità professionale e formativa giusta per te!

Randstad Technical di Besozzo ricerca risorse appassionate di meccanica da poter inserire in un percorso professionale di 164 ore di alta specializzazione come:

OPERATORI SU MACCHINE UTENSILI – FRESATORE CNC

I candidati ideali devono essere in possesso di Qualifica o Diploma in ambito Meccanico/Elettronico/Meccatronico oppure Diploma Scientifico

Nell’ambito teorico tecnico i partecipanti saranno inseriti all’interno di enti formativi della provincia di Varese con Docenti qualificati nel settore ed approfondiranno tematiche come: Disegno meccanico (lettura, interpretazione e terminologia) studio dei materiali e loro lavorazione metrologia (conoscenza e utilizzo degli strumenti di misurazione interpretazione e conoscenza delle tolleranze studio dei calcoli dimensionali) programmazione CAD-CAM e a bordo macchina per la realizzazione dei programmami con linguaggio ISO e FANUC laboratorio tecnico per la conoscenza ed utilizzo di macchine utensili cnc in particolare FRESE CNC (conoscenza della macchina, azzeramento macchina e strumenti cambio utensili e manutenzione). Ottenimento dei patentini per utilizzo di Carelli Elevatori e Carroponti.

Durante il percorso formativo i candidati conosceranno le realtà produttive del territorio per essere inseriti presso aziende clienti.

Il corso è ha titolo gratuito finanziato tramite i fondi FORMATEMP.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni contattare la filiale di Besozzo in Via XXV Aprile 112 da lunedì a venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 17,30 al numero 0332. 971082 oppure inviare un curriculum besozzo.technical@randstad.it e inserire il proprio curriculum al seguente link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/fresatore-cnc_besozzo_15749711/

Il personale di filiale è a tua disposizione per eventuali chiarimenti!

Ti Aspettiamo!
Città
Varese
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra