Trilocale semi indipendente + giardino privato + Box

 

Numero annuncio
2146904
Descrizione
A Gallarate in zona Cedrate, al confine con Cassano Magnago, a 3 minuti dallautostrada e a 2 minuti dai centri commerciali, in una corte di 7 famiglie, tranquillissimo, vi propongo una casa semi indipendente, trilocale disposto su due livelli, con un Giardino di circa 51MQ chiuso,dove destate si può tranquillamente Grigliare con gli amici. Box soppalcato. Nessun amministratore,spese condominiale pari a 35/40 Euro annui per la luce delle parti comuni e cancello automatizzato. Contatore Acqua autonomo e riscaldamento con stufa pellet Idro.

La casa è così composta: al piano terra Soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio.
Al primo piano Camera da letto con Balcone, cameretta, bagno, ripostiglio. La casa è stata imbiancata recentemente e la parte esposta a Nord è coibentata. Gli infissi sono nuovi con triplo vetro a controllo termico solare e con guarnizioni a caldo, la porta dingresso è nuova e blindata.
Limpianto elettrico è nuovo. Nel bagno e nella cucina gli impianti carico e scarico sono completamente nuovi fatti 5 anni fa.
Sotto tetto di proprietà coibentato e con divisorio di confine, già predisposto per pannelli termici Solari. 140 mila libera al rogito.
Possibilità di acquistare anche mobili di cucina, camera da letto, la stufa ecc.

Luogo: Gallarate
Box auto
No
Città
Varese
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra