Corso Formazione Formatori

 

Numero annuncio
2465100
Descrizione
Perché la formazione?

• offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata
• offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati
• offre la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende.

Il corso è finalizzato alla costruzione di unidentità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione.
Il corso ha come obiettivi lacquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dallanalisi dei bisogni alla valutazione della formazione.
Il corso Formazione Formatori è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi.
Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti e al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Il costo del corso Formazione Formatori è di € 495,00 + IVA, è rifrequentabile gratuitamente e offre la possibilità di mettersi alla prova grazie a un breve tirocinio formativo

Luogo: Saronno
Città
Varese
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra