Corso Enneagramma di Herskovits

 

Numero annuncio
2495596
Descrizione
Tra gli strumenti di lavoro utilizzati un ruolo di primo piano è rivestito dall’Enneagramma di Herskovits che permette di comprendere aspetti di personalità attraverso l’osservazione dell’intera struttura fisica della persona. Il dott. Catalano, titolare di EvoForm Consulting, è l’unica persona in Italia, oltre all’ideatore dello strumento, a poter insegnare l’Enneagramma di Herskovits.

L’Enneagramma di Herskovits è strutturato in un corso di formazione della durata di tre giorni, in cui vengono affrontati tre parametri: Tipi di Personalità, Centri di Gravità e Alchimie. Ogni parametro permette di comprendere quali tratti fisici o estetici sono associati a quelli caratteriali, la combinazione dei parametri determina il tipo di personalità.

I Tipi di personalità sono 7, con i quali è possibile suddividere tutta l’umanità, indipendentemente da etnie e culture.

A differenza di altri corsi analoghi della durata di 4 ore, questo percorso di 3 giorni permette di effettuare un viaggio alla scoperta di sé e degli altri. L’individuazione del proprio tipo di personalità, consente una spinta evolutiva notevole, sia dal punto di vista umano, sia da quello professionale.

Luogo: Saronno
Città
Varese
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra