Appartamenti 100 mt al Lago di Monate

 

Numero annuncio
2481460
Descrizione
LEGGI BENE ATTENTAMENTE TUTTO PER CAPIRE BENE COSA STO VENDENDO A TRE MINUTI A PIEDI DALLE SPIAGGE, SUL LAGO DI MONATE:
SONO ACCATASTATI COME UN SOLO UNICO IMMOBILE, ANCHE SE IN REALTA SONO DUE.

La peculiarità di questa soluzione immobiliare è l’opportunità di avere un appartamento per uso proprio, ed uno (la dependance), affittarla per ripagarsi la Rata del Mutuo.

A pochi passi dalla spiaggia sul Lago di Monate, in località Cadrezzate, totalmente autonomo e termoautonomo, con Climatizzazione nelle camere, illuminazione tutto led, riscaldamento Pellet e 2 pompe di calore, doppi vetri, porta blindata, serramenti esterni nuovi (documentabili), telecamera ingresso, internet, citofonica nei piani, allarme, pavimentazione di pregio, cucina stereofonica, lampade di emergenza. Limmobile si completa con un’ampia sala / tv con balcone panoramico ristrutturato nel 2004.

Di pertinenza, di proprietà dello stesso immobile abbiamo la Dependance, realizzata nel 2017, termo autonoma, doppio impianto di riscaldamento già predisposto, già con acqua collegata, e il suo contatore luce installato, Composta da sala, cucina, bagno e camera da letto, soppalco, per uso abitazione o per ospitare amici e parenti, si completa la proprietà da 1 posto auto, e un box, ed un ampio ripostiglio superiore e soppalcabile, con giardino comune, il tutto a 3 minuti a piedi dalla spiaggia.

NOTA BENE: dove cè la letera A nelle foto della planimetria, va realizzato il box e un ripostiglio superiore, visto che và finito, lho escluso dal totale della vendita, quindi è un REGALO, solo dove è contrassegnato con la lettera A, è in regalo non è conteggiato nelle metrature in vendita.

Come da foto allegate nellimmobile lascio parzialmente la mobilia, cucina completa, bagno completo, e la camera da letto, stufa pellet, climatizzatori, allarme, e tvcc. Nella Dependance adiacente, lascio la cucina camera e bagno arredati.

UNICA E SOLA OPPORTUNITA NEL SUO GENERE, SUL LAGO A POCHISSIMI PASSI DALLE SPIAGGE, AL PREZZO DI 1, NE PRENDI 2.

IMMOBILE PRINCIPALE euro 90.000, 00
LA DEPENDANCE euro 65.000, 00

Sono un privato,
Causa trasferimento per lavoro vendo,
La richiesta è di euro 155.000, 00, arredati e/o non arredati (no vendita separata).
(Documentazione immobili visionabile su appuntamento).

Cortesemente:
LAnnuncio è rivolto solo esclusivamente a persone Decise e Serie.
Prego astenersi soprattutto i perditempo, Grazie.

Luogo: Cadrezzate
Box auto
No
Città
Varese
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra