Saldatori a filo continuo

 

Numero annuncio
2541790
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Randstad Inhouse seleziona, per importante azienda del settore automotive della provincia di Asti, saldatori con esperienza.
La sede di lavoro è raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà in crescita, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico.
Sarai responsabile di operare in autonomia, occupandoti di saldature di precisione con spessore inferiore a 2 mm. Ti occuperai del controllo qualitativo delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda si opera tramite saldature a filo e in minima parte tig, avrai modo di cimentarti con entrambe e, nel caso in cui tu non abbia mai avuto modo, di poter apprendere nuove competenze.
Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.

Per candidature inviare cv a carlotta.rinaldi@randstad.it

Città
Valfenera
Pubblicato
26.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra