Casa vacanze c. piscina 20 P. Prezzo su richiesta

 

Numero annuncio
2506550
Descrizione
Ca' Piero, antico borghetto medioevale del 1400, è stata restaurata nel 2010 da 2018 ... come un'unica grande casa di campagna, mantenedone le caratteristiche tipiche dell'epoca: pavimenti in cotto, soffitti con travi di quercia a vista, vecchi camini originali.
La casa si trova sulla sommità di una collina, da cui la vista mozzafiato spazia a 360 gradi su monti, mare e colline marchigiane, fino ad arrivare alla Toscana. Circondata da 3 ettari di proprietà privata, di cui 4.000 mq di giardino pianeggiante, Cà Piero è l'ideale per famiglie numerose o un nutrito gruppo di amici che desiderino passare le loro vacanze in assoluta privacy ed a stretto contatto con la natura: come unici vicini, caprioli, falchi, istrici e scoiattoli.
Innumerevoli passeggiate a piedi o in bicicletta circondano lo splendido giardino, dove si trova una bella piscina di 7 metri x 10 con doccia esterna e solarium, il BBQ, un antico e funzionante forno a legna per la pizza e prelibatezze varie e la zona giochi attrezzata per i più piccini.
L'interno della casa è caldo ed accogliente, arredato in maniera romantica ma pratica; è composta da 7 camere da letto doppie e triple, ognuna con il suo bagno privato con doccia, più un antico salottino con divanoletto matrimoniale, stufa a pellet e camino, per un totale di 20 posti letto.
A Cà Piero vi sono inoltre 2 cucine completamente attrezzate di piani cottura, forni, lavastoviglie e frigo-congelatori, una grande sala da pranzo con camino che può accogliere fino a 16 persone, un salone di 65 mq con stufa a legna, divani, poltrone, TV SAT, stereo, lettore DVD e biblioteca, con libri in svariate lingue e giochi per bambini. Da Cà Piero sono facilmente raggiungibili in auto le più famose località del Montefeltro, piene di fascino e cultura.
I prezzi dipendono dal numero di persone e dalla stagione. In ogni caso si affitta sempre in esclusiva la casa vacanze.
IMPORTANTE: per ulteriori informazioni di testo vedere le ultima foto.
Città
Urbino
Pubblicato
22.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Urbino
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra