Sono TERESA la mia famiglia mi ha abbandonato

 

Numero annuncio
2556196
Descrizione
Teresa... lei una famiglia l’aveva, e come animale unico, infatti non va molto d'accordo con gatti e suoi simili. Sta di fatto che per qualche motivo è finita nel rifugio canile di Andria in Puglia. L'abbiamo fatta arrivare al Nord per facilitare la sua ricerca di una nuova casa. Data di nascita presunta settembre 2014, ma già le manca qualche dente, fa fatica a mangiare i croccantini quindi meglio darle cibo umido. E' ancora arzilla e ama molto gli umani. Pesa 15 kg e soffre molto questo brutto cambiamento nella sua vita, il non avere più una famiglia. Come vedete dalle foto ruba le cucce ai cani di piccola taglia e non considera quelle della sua dimensione, cerca di occupare poco spazio.
Vi attende in una pensione a Volta Mantovana, si cede vaccinata e chippata. Se non puoi adottare ma vuoi darle un aiuto, cerchiamo in alternativa mamme a distanza (10 euro al mese).
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Gradita mail di presentazione. Se non rispondiamo lasciare messaggio o mail e sarete richiamati.Per info e altre foto e video:
ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
Giulia 3496403337
Simona 3245315401
info@adottamicolcuore.com
Città
Udine
Pubblicato
30.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra