CONSULENTE BENI RIFUGIO ITALIA

 

Numero annuncio
2491848
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Retribuzione
€ 6.000.00
Descrizione
PASSION DIAMOND ti offre l'opportunità di trasformare la tua vita e raggiungere guadagni significativi!
Entra a far parte del nostro team come "CONSULENTE BENI RIFUGIO" e godi dei vantaggi esclusivi di lavorare con noi. Stiamo cercando individui dinamici e motivati in Italia per ruoli di Sales Manager, Consulenti e Segnalatori.
Unisciti a noi nel condividere la passione per il DIAMANTE, il più prezioso bene rifugio al mondo! Diventa un "G.I.A. Official Seller" e promuovi pietre di straordinaria qualità al miglior prezzo del mercato grazie all'adozione del "listino Rapaport".
IL DIAMANTE CERTIFICATO GIA è il bene rifugio per eccellenza! Con il suo valore stabile e la liquidità immediata a livello mondiale, non risentendo dei cambiamenti politici, rappresenta un'opportunità unica. Inoltre, essendo esente da tasse e di libera circolazione internazionale, offre un'investimento sicuro e senza complicazioni.
Ma non è tutto! Il diamante è anche un gioiello eterno, il cui valore rimane inalterato nel tempo. Con PASSION DIAMOND, potrai trasformare questa bellezza in un gioiello senza comprometterne la sua quotazione.
Questo annuncio è aperto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità con le leggi vigenti. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di fare la differenza nella tua vita e nella vita degli altri con PASSION DIAMOND!
Visita il nostro sito web o copia e incolla il seguente link nella tua barra di ricerca per maggiori informazioni e per candidarti: https://www.passiondiamond.it/lavora-con-noi/

Città
Udine
Pubblicato
02.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Quattordio
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra