Insegnante di chitarra e ukulele

 

Numero annuncio
2326781
Descrizione
Ciao!
Sei affascinato dalla chitarra, ti piacerebbe imparare a suonarla, ma non sapresti da dove cominciare? O invece ci hai già messo le mani e ti piacerebbe approfondire discorsi come le ritmiche, larmonia o la creazione delle canzoni?

Magari invece hai visto quanto sono carini gli ukulele, ti intimidiscono meno della chitarra e pare che siano più semplici per iniziare a suonare.
Però, non vorresti seguire unimpostazione sbagliata, e credi ti servano delle dritte per capire i ritmi e il movimento della mano.

Se uno di questi casi è il tuo, non esitare a contattarmi! Ti offro una lezione di prova completamente gratuita, nel mio studio nel centro di Trieste o se preferisci a domicilio da te.

Se pensi di non avere letà giusta, non preoccuparti: non è mai troppo tardi! Ho insegnato a persone dai 6 ai 60 anni, sia da privato che presso laccademia AMTT.

Il mio metodo, inoltre, è molto flessibile rispetto ai gusti musicali e le preferenze del singolo allievo. Troveremo delle canzoni che ti piacciono, ne trascriverò personalmente melodie ed accordi, creando eventualmente una versione semplificata di un pezzo ancora troppo ostico - ma col tempo la tecnica cresce, tranquillo..

Città
Trieste
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra