AGENZIA INVESTIGATIVA DI INVESTIGAZIONI a Treviso - Verona – Trento – Bolzano – Verona – Padova

 

Numero annuncio
2120906
Descrizione
Reato di stalking? Molestie?

L’Agenzia Investigazioni D&i opera anche a Verona e in tutto il Veneto è specializzata in in reati di Stalking e molestie, mettiamo in atto pianificazioni difensive contro azioni di molestie, vandalismi e microcriminalità finalizzata al ricatto.

Il nostro servizio è rivolto a tutti coloro che si sentono vittima di azioni di aggressione, danneggiamenti materiali, minacce e ricatti anche in forma telefonica o telematica.

Le indagini, di tipo preventivo, sono rivolte principalmente all’identificazione degli autori di tali atti nei confronti di privati cittadini e/o aziende.

La nostra Agenzia di investigazioni di Verona si occupa anche di tutto ciò che riguarda minacce legate a lettere anonime, ricatti morali e molestie di genere, fenomeni sempre più presenti e rilevanti sia all’interno degli ambienti lavorativi che nelle relazioni tra privati.

Quali sono le reclusioni per il reato di stalking?

Il reato di “atti persecutori” (art. 612-bis c.p.), introdotto con il D.L. 23 febbraio 2009, n. 11 (decreto Maroni). La norma introduce nel codice penale l’articolo 612-bis, dal titolo “atti persecutori”, che al comma 1 recita:
« Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita »

In casi come questi, affidarsi senza esitazione alla competenza e professionalità di un investigatore privato è la scelta migliore per tutelare la propria incolumità e quella di amici e familiari.

L’analisi del linguaggio utilizzato per la realizzazione di lettere anonime, biglietti di minacce e offese indirizzate a una o più persone è uno degli strumenti maggiormente utilizzati per capire la loro effettiva pericolosità.

Per questo motivo l’investigatore privato D&I è in grado di consigliarvi e tutelarvi al meglio per qualsiasi dubbio o necessità legata a questa problematica.

Tutte le metodologie impiegate per la pianificazione e messa in atto delle strategie investigative e della sicurezza in questo settore si avvalgono delle più moderne tecnologie.

Dalla fase valutativa a quella delle indagini, l’agenzia D&i Investigazioni di Verona op
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra