manutentore meccanico

Numero annuncio
2433425
Descrizione
Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza come manutentore meccanico. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.
Ti occuperai di manutenzione elettromeccanica, di realizzare gli interventi a guasto, manutenzione programmata, realizzare eventuali modifiche impiantistiche e di manutenzione nell’ambito dei tempi e costi prefissati, effettuare le verifiche tecniche di controllo dei processi produttivi.
Una tua esperienza precedente come manutentore meccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile un diploma tecnico con indirizzo meccanico. Costituisce titolo preferenziale l’eventuale esperienza su robot ABB e Kuka.
Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra