Addetto al punto vendita

 

Numero annuncio
2194589
Descrizione
Ti piacerebbe lavorare nel settore elettrico? Abbiamo un’opportunità per te nella più grande realtà italiana nella distribuzione di materiale elettrico con 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale.
Selezioniamo giovani candidati per lAccademia Sonepar Italia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno.
LAccademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede di Sonepar Italia a Padova della durata di 1 mese e mezzo (dal 15/01/2018 al 23/02/2018, 8 ore al giorno) e a seguire 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia.
Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Sonepar Italia.

Temi trattati: cenni sullilluminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale.

Durante i giorni daula saranno riconosciuti: vitto e alloggio (per chi proviene da più di 100 km), pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti.
Il tirocinio in azienda prevederà un rimborso spese mensile forfettario.

Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico.
Requisito preferenziale, ma non indispensabile, è il diploma di perito elettrotecnico/elettronico.
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra